The Gibson Girl Ice Cream Parlour – Ristorante Disneyland Paris

gibson girl ice cream parlour disneyland paris

Facendo un giro su Main Street USA, sono stato attratto dal ritratto di una donna sotto cui è scritto “The Gibson Girl Ice Cream Parlour”. Guardando meglio, si tratta di un negozio di gelati e dolciumi la cui decorazione richiama le gelaterie americane dei primi del XX secolo. L’interno è decisamente elegante e pieno di fascino, e il design vintage crea un’atmosfera molto piacevole.

mappa gibson girl ice cream parlour disneyland paris

Sedendosi a un tavolo e guardando il menu del gelato, si nota che le possibilità sono piuttosto ampie. È infatti possibile scegliere tra un gelato con una pallina (3,59 euro), due palline (4,29 euro) e tre palline (4,99 euro). Ci sono esattamente otto gusti disponibili, tra cui vaniglia e cookie, cioccolato e brownie, fragola, vaniglia, caramello e miele, o ancora burro d’arachidi. Con un euro in più, è possibile aggiungere un topping. Come spesso accade nei ristoranti di Disneyland, “The Gibson Girl Ice Cream Parlour” propone un menu “Instant Délice”. In questo caso, si tratta di una bevanda calda accompagnata da un muffin ripieno di Nutella o da un donut glassato, proposto a 5,59 euro.

menu gibson girl ice cream parlour disneyland paris

Il servizio può sembrare lento, ma è comprensibile vista la popolarità del locale. Vale la pena aspettare qualche minuto, poiché la ricompensa sarà un gelato delizioso. Raccomando vivamente “The Gibson Girl Ice Cream Parlour” se vuoi concederti un piccolo rinfresco.