C’è un Starbucks Coffee a Disney Village. Si trova proprio accanto a The Steakhouse, di fronte a The Disney Gallery, ed è arredato con un decor ben illuminato. Si fa la fila, si sceglie, ci si siede e si consuma. È semplice così. Sempre affollati, i Starbucks Coffee hanno molti appassionati. L’atmosfera è ottima e la cucina di qualità.
Tra le varianti di caffè e tè che apprezzo molto (e che si dice siano di fama mondiale), Starbucks Coffee offre anche un menu di snack, disponibile in qualsiasi momento. Da un Starbucks all’altro, i prezzi rimangono invariati.
Il servizio può essere al bancone, ma puoi anche fare colazione o pranzare. Qui i pasti Disney sono serviti con servizio rapido. Mi sono informato e i Starbucks Coffee sarebbero i primi caffè eco-responsabili a livello europeo. Non mi sorprende che mi abbiano servito una bevanda calda con il mio snack, cosa che mi ha fatto molto bene, anche per la salute. Un’altra iniziativa di Starbucks Coffee è quella di aprire molto presto, già dalle 8 del mattino. Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, questo ristorante diventa una tappa obbligata al mattino. Se, come me, amate i cinnamon rolls alla cannella, preparati alla perfezione dagli americani, vi consiglio di abbinarli a un buon frappuccino per la vostra colazione da Starbucks Coffee.