Hai intenzione di andare a Disneyland Paris? Un luogo magico che ti riporta all’infanzia garantita. E ovviamente, non puoi perderti la leggendaria parata di Disneyland Paris.
È lo spettacolo principale del programma di Disneyland Paris! Questa parata è stata creata nel 2017 per il 25º anniversario del parco Disneyland Paris.
Questo spettacolo di Disneyland Paris è adatto a tutte le età. Puoi trovare i personaggi classici che hanno accompagnato la tua infanzia, ma anche le nuove principesse e i nuovi eroi dei tuoi figli.
In altre parole, questa parata ti stupirà a qualsiasi età. È un momento familiare e conviviale, dove verrai coinvolto dalla bellezza dei costumi, dei carri… Viene creata un’atmosfera speciale per farti vivere un’esperienza magica.
Il programma della parata di Disneyland Paris
Questa parata è composta da 8 carri. Questi carri riuniscono molti personaggi in splendidi costumi, un’atmosfera musicale entusiasmante e, ovviamente, un ritorno alle tue emozioni più belle da condividere in famiglia.
La parata offre 40 minuti di uno spettacolo sorprendente, composto da:
- Parte magica: puoi vedere Trilli uscire da un grande libro di storie, seguita dal carro di Topolino e i suoi amici, presentati come esploratori del futuro.
- Parte amicizia: questa seconda parte della parata anima i giochi preferiti dai bambini, con la navetta di Buzz Lightyear che traina un enorme camion con tutti i giocattoli di Andy. I personaggi dei film Toy Story sono veri amici.
- Parte avventura: qui troverai Nala e Simba, Mowgli e Baloo, con la giungla e un mondo esotico.
- Parte immaginazione: chi meglio di Peter Pan può risvegliare la tua immaginazione? Ecco finalmente il famigerato Capitan Uncino e il tuo amico Peter Pan.
- Parte nuovo mondo: scopri un mondo sconosciuto con Nemo, Dory e i loro compagni di viaggio.
- Parte incanto: la Bella Addormentata con il Principe Filippo e le fate che la proteggono.
- Parte romanticismo: altre principesse come Rapunzel, Cenerentola, Biancaneve e i loro principi.
- Parte meravigliosa: la parata si conclude con Elsa e Anna in un universo di ghiaccio, insieme ai loro amici.
3 consigli per goderti meglio lo spettacolo di Disneyland Paris
Trovare il posto migliore
Per essere sicuro di avere il miglior posto e di goderti al massimo la parata, è preferibile individuare in anticipo le migliori posizioni prima di recarti lì.
In questo modo, arrivi direttamente al posto che hai scelto. Non hai bisogno di girare per ore per trovare finalmente il posto giusto.
Fai, così, due piccioni con una fava, risparmiando tempo e fatica. Non è necessario pianificare un ampio intervallo di tempo per poter assistere allo spettacolo.
Arrivare un po’ prima dell’inizio della parata
Non importa il periodo dell’anno, il parco Disneyland Paris attira molte persone. La parata Disney, così come le varie attrazioni, è molto popolare. Molte persone si recano lì.
Arrivare un po’ in anticipo ti consente di anticipare la folla dell’ultimo minuto. Ma non è necessario arrivare troppo presto, a differenza delle attrazioni, la fila della parata non è fissa.
Ci sono buone probabilità che gli spettatori cambino posto, lasciandoti il loro al passaggio.
Evitare la folla intorno alla parata di Disneyland
Di solito, la folla segue la parata lungo Main Street nella speranza di incontrare le principesse e altri eroi, creando una grande folla alla fine del corteo. La verità è che i personaggi non scendono dai carri.
Godrai molto di più dello spettacolo mantenendo un buon posto piuttosto che spostandoti. Inoltre, avrai altre occasioni per incontrare eroi e principesse. Lasciati trasportare dall’atmosfera della parata. Metti da parte le preoccupazioni quotidiane della folla e delle code. È l’occasione per goderti il momento!
La mia opinione sulla parata di Disneyland Paris
In altre parole, la parata di Disneyland Paris fa tutto il possibile affinché tu possa trascorrere un momento magico, pieno di sogni.
È un intero universo creato dal team di Eurodisney per farti rivivere i teneri momenti della tua infanzia. O per realizzare i sogni dei tuoi figli: incontrare le principesse che ammirano, gli eroi che li motivano.
Tra amici o in famiglia, questa parata non ti lascerà indifferente. Creerà ricordi che non potrai mai dimenticare!