Girando per il centro di Main Street USA nel parco Disneyland, ho scoperto un ristorante insolito chiamato Market House Deli. In realtà, è più simile a un fast food che a un vero e proprio ristorante gourmet. L’ambiente del Market House Deli ricorda una gastronomia newyorkese di altri tempi. L’interno è affascinante, con ogni angolo decorato per trasportarti nel passato. I dettagli, come scaffali pieni di prodotti, rotoli di salumi e una segnaletica accattivante, aggiungono autenticità al locale.
Il Market House Deli è specializzato in panini. Il menù di questo fast food offre tre tipi di panini, tra cui un panino con salmone affumicato a 6,99 euro e uno con verdure a 6,49 euro. Personalmente, ho optato per il classico panino con prosciutto e formaggio, anch’esso a 6,49 euro. Ho aggiunto un’insalata fresca a 3,29 euro, ma puoi anche scegliere il croque-monsieur prosciutto e formaggio o tacchino e formaggio a 7,49 euro, l’insalata di pollo anch’essa a 7,49 euro, oppure la quiche lorraine a 7,99 euro.
Anche se l’atmosfera del Market House Deli è piacevole, si potrebbe rimpiangere la ristrettezza del luogo. In effetti, durante i periodi di maggiore affluenza, è quasi impossibile trovare un posto a sedere, e bisogna aspettare a lungo per ordinare. Tuttavia, la qualità dei piatti rende l’attesa più che accettabile. Quindi, non esitare a fare un salto al Market House Deli.