Last Chance Café – Ristorante Disneyland

Last chance cafe ristorante disneyland paris

Il parco Disneyland è pieno di tesori nascosti, e il ristorante Last Chance Café ne fa parte. Situato a Frontierland, questo caffè di Disneyland è facile da trovare. Basta dirigersi verso il Phantom Manor e, appena prima di arrivare all’attrazione, non si può non notare l’insegna in legno “Last Chance Café”. L’architettura esterna dell’edificio ricorda in tutto e per tutto un avamposto del tempo del Far West. All’interno, l’atmosfera si fa ancora più autentica, con una decorazione tipica che include avvisi di ricerca, custodie per revolver e selle sparse qua e là. L’ambiente rustico del Last Chance Café è molto accogliente, e sembra davvero di essere nel Far West.

mappa Last chance cafe

A prima vista, il menù del Last Chance Café può sembrare molto limitato. Tuttavia, se, come me, cercate l’autenticità, non troverete questo un problema. Infatti, penso che all’epoca anche il menù avrebbe avuto una scelta limitata. In totale ci sono nove piatti nel menù del Last Chance Café, tra cui sei piatti completi. Tra questi piatti, troviamo un Wrap Texano con pollo a 10,99 euro, ali di pollo a 9,99 euro e un’insalata di verdure e cereali a 6,99 euro. Quando sono stato al Last Chance Café, ho scelto il Potato skin con chili con carne, accompagnato da patatine fritte. Questo piatto delizioso è proposto a 10,99 euro.

pasto del Last Chance Café

Oltre al pranzo servito sul posto, il Last Chance Café offre anche piatti da asporto. Tutti i piatti del menù possono essere portati via, inclusi crema di mais, nuggets di pollo, patatine fritte e insalata fresca. Nel complesso, ho apprezzato la qualità del servizio e non posso fare a meno di consigliarvi questo ristorante a Disneyland Paris.