King Ludwig’s Castle – Ristorante Disneyland

Il ristorante King Ludwig’s Castle al Disney Village è stato sostituito da The Royal Pub e offre un’esperienza di tradizionale pub inglese.

King Ludwigs Castle nel Disney Village

Ecco un castello incantato situato nel cuore del Disney Village. Ha segnato il nostro soggiorno a Disneyland. Ci è stato detto che il ristorante King Ludwig’s Castle rimane oggi l’edificio più evocativo della figura di re Luigi II. Immerso tra gli abeti e arroccato su uno sperone roccioso, il castello di Neuschwanstein rappresenta un gioiello dell’architettura bavarese. Questo edificio sembra uscito direttamente dalle fiabe. Le nostre piccole principesse erano entusiaste di pranzare lì.

posizione del King Ludwigs Castle

Al King Ludwig’s Castle di Disneyland, quindi, il pasto viene servito a tavola. Ci è stato offerto un banchetto regale. I menù proposti alla carta ricordano quelli dell’epoca medievale. Un banchetto reale con salsicce, hamburger e dolci al cioccolato provenienti direttamente dalla Germania vi aspetta. Dato che siamo passati in estate, i pasti erano più leggeri. In inverno, invece, si possono gustare le deliziose tartiflette e crauti. A me sono piaciute queste preparazioni al punto da diventare un cliente abituale del luogo.

King Ludwig’s Castle menu

Al ristorante King Ludwig’s Castle, si può godere di un pasto con un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Rispetto ad altri hotel a Disneyland, trovo che il prezzo sia molto accessibile in questo stabilimento. A mezzogiorno, si può approfittare di un menù a 15,99 euro, mentre la sera il costo è di 25,99 euro. Il prezzo per i bambini parte da 12,99 euro.

Oltre all’ambiente piacevole e ai piatti deliziosi, anche il servizio è soddisfacente. Il personale è molto accogliente al ristorante King Ludwig’s Castle. Se desiderate pranzare a Disneyland Paris vivendo emozioni intense (e piacevoli) in famiglia o con gli amici, vi consiglio il ristorante King Ludwig’s Castle.