Situato sulle rive del lago Disney, tra il Newport Bay Club e l’hotel New York, Earl of Sandwich dispone di una terrazza dove puoi gustare i tuoi sandwich caldi, pizze, wrap o insalate, godendo del panorama attraverso le grandi vetrate. È ciò che ho fatto anche io. La vista è magnifica. La bellezza dell’ambiente esterno è esaltata dalla presenza dell’enorme mongolfiera, visibile dal Disney Village. Il posto è tranquillo, soprattutto all’interno, mentre all’esterno l’atmosfera può variare a seconda delle circostanze. Se preferisci, puoi sederti in una delle due sale interne.
Un menu costa circa 10 €. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Puoi optare per un menu con viennoiserie accompagnato da una coppetta di frutta fresca. La casa offre tre tipi di colazione: francese, americana o inglese. Il pasto per bambini è completo e include un piatto, una bevanda e un dessert.
Earl of Sandwich offre un servizio di ristorazione rapida, perfetto per pasti veloci, celebrando la cucina americana del paese di origine del famoso film di Walt Disney. Mi piace particolarmente l’iniziativa e la creatività del 4° Conte del Sandwich, della biblioteca della casa, che continua a innovare, trovando nuovi sandwich caldi, sempre deliziosi. Tra l’altro, non ci sono solo sandwich da provare: consiglio di assaggiare le varie preparazioni a base di pollo grigliato.