Il Disney Blockbuster Café di Disneyland Paris ha chiuso definitivamente i battenti in seguito ai lavori di ristrutturazione del parco. È stato sostituito dalla Stark Factory, un nuovo ristorante a servizio rapido situato nel Campus Avengers.
Qui ci si diverte molto mentre si mangia. Quanto intrattenimento! Dopo la mia prima visita, non ho potuto fare a meno di portare i miei figli. In questo spazioso ristorante di Eurodisney è installato un grande schermo che rende omaggio ai grandi successi del cinema Disney. L’arredamento industriale del ristorante, simile a una sala d’attesa di una stazione, amplifica il rumore, quindi, quando c’è molta gente, il che accade spesso, l’ambiente diventa piuttosto rumoroso, ma è del tutto comprensibile. È impossibile non esprimere la propria gioia di fronte a scenografie ispirate a Iron Man o Pirati dei Caraibi. Il Disney Blockbuster Café è molto facile da individuare, situato proprio di fronte all’uscita dell’attrazione Rock’n Roller Coaster (e presto all’ingresso dell’area Marvel).
Ho provato il menu Blockbuster al prezzo di 14,99 €. Mi è stata data la scelta tra un panino, una grande insalata o un piatto caldo. Ho preferito quest’ultimo, che mi ha davvero rinvigorito. Sempre all’interno di questo menu, ho dovuto scegliere tra un’insalata fresca e le patatine Lay’s al naturale. Stavolta ho optato per l’insalata. Nessun commento, era semplicemente deliziosa. Poi, c’è stato il dessert e la bevanda fresca. I miei figli sono stati soddisfatti del menu dedicato a loro, al prezzo di 8,99 €.
I generosi pasti Disney vengono serviti in modalità fast food. Prendi la tua porzione, ti siedi di fronte al grande schermo e consumi. Le preparazioni più leggere possono essere prese al bancone. Puoi scegliere tra pasta, pizza o panini. Vuoi davvero divertirti in sala come in un parco mentre mangi del buon cibo? Ti consiglio il Disney Blockbuster Café.