Country, Far West… i cowboy sono i protagonisti del famoso ristorante di Disneyland, il Cowboy Cookout Barbecue. Tutto è stato pensato per garantire a tutti un momento piacevole. Personalmente, mi sono divertito molto e ho adorato i deliziosi piatti proposti da questo ristorante. Ecco la mia esperienza culinaria e i miei preferiti in questo locale.
Per prima cosa, il Cowboy Cookout Barbecue si trova proprio accanto al Pueblo Trading Post. La mia giornata a Disneyland è stata segnata dall’accoglienza calorosa del personale. Anche l’arredamento mi ha fatto immergere completamente nell’atmosfera country. Il ristorante dispone di una sala abbastanza spaziosa e di una terrazza, dove ho potuto godere di una vista incredibile su questo leggendario complesso. Inoltre, il contesto boscoso ha calmato il mio spirito.
Ho subito ordinato il BBQ dello Sceriffo, che costa 16 euro. È una delle specialità della casa, molto apprezzata, perché composta da patatine fritte, un quarto di pollo affumicato, una costina di maiale affumicata e salsicce. Il Cowboy Cookout Barbecue offre anche altri menù, come la salsiccia di maiale alla griglia con spezie cajun, il mezzo pollo affumicato e il Premium Cheeseburger. Anche i bambini possono trovare la loro felicità in questo ristorante di Disneyland. Possono scegliere tra il Kid’s Chicken Burger o le Kid’s Salsicce. Per quanto riguarda i vegetariani, ho notato che il ristorante riserva loro piatti eccezionali come il Veggie Burger o l’insalata con verdure e cereali.