Cable car bake shop – Ristorante Disneyland

Cable car bake shop Disneyland

Durante il vostro soggiorno a Disneyland, avrete bisogno di una pausa caffè. Vi consiglio il Cable Car Bake Shop. È il luogo ideale per rilassarsi dopo le diverse attività proposte da questo celebre complesso. Questo viaggio culinario si svolge per le strade della vecchia San Francisco. Questa città californiana è onorata, e ho avuto il piacere di apprezzare il decoro durante questa incredibile visita a Disneyland. Mi immergo subito in questa decorazione d’epoca. Il ristorante è arricchito da fotografie, quadri o modellini legati al Cable Car o al tram. Tavoli, panche o sgabelli aspettano pazientemente i visitatori.

mappa cable car bake shop disney paris

Oltre al contesto idilliaco, ero assolutamente attratto dal profumo delle viennoiseries. Come un bambino, mi ritrovo davanti alla vetrina. Scelgo accuratamente i miei dolci per questa pausa caffè a Disneyland. Vedo cupcake, ciambelle dolci o glassate, muffin ripieni di Nutella… Dopo qualche minuto di esitazione, ho optato per il cheesecake. Costa circa 3,50 euro. Inoltre, i prezzi sono accessibili al Cable Car Bake Shop. Una volta seduto, apprezzo l’impiattamento e passo direttamente alla degustazione. Il dolce è abbastanza croccante e la coulis di frutta è eccellente. L’unico neo è che la piccola coppetta si svuota dopo pochi bocconi. Se avete sete, il snack bar offre un’ampia scelta di bevande calde. Caffè, cappuccino, espresso o tè, la scelta è vostra. Il prezzo varia tra i 2 e i 3 euro, ma l’esercizio propone anche bevande fresche.

pasto cable car bake shop disneyland

L’atmosfera conviviale domina al Cable Car Bake Shop. Il servizio rapido non impedisce al personale di essere piacevole con i clienti. Inoltre, è difficile resistere al richiamo dei dolci di questo snack durante una visita a Disneyland.