Lo spettacolo di Buffalo Bill a Disneyland Paris – Wild West Show alla Disney

Forse avete già i vostri biglietti per visitare il famoso parco divertimenti Eurodisney e volete informarvi sugli spettacoli che si svolgeranno durante il vostro soggiorno Disney. Oppure non avete ancora acquistato i vostri biglietti Disneyland economici perché volete sapere in anticipo quali sono i diversi spettacoli ed eventi che si tengono durante l’anno.

Importante: lo spettacolo con cena Buffalo Bill non esiste più. Trovate l’elenco completo degli spettacoli cliccando sul pulsante qui sotto.

Il parco Disneyland Paris offre numerosi spettacoli durante tutto l’anno. Tra questi spettacoli, si poteva trovare il Buffalo Bill Disney. Veniva rappresentato direttamente al Disney Village, quindi non era necessario accedere ai parchi.

Era uno spettacolo diverso da quello che normalmente Disneyland Paris poteva offrire. Tuttavia, metteva in scena un’epoca e un’atmosfera davvero particolare, rendendolo particolarmente unico nel suo genere.

Ristorante Disney Buffalo Bill

Un Wild West Show a Disneyland Paris

Il Buffalo Bill Disney era un Wild West Show. Questo tipo di spettacolo trae origine dai tour itineranti negli Stati Uniti e in Europa.

Il primo di questi spettacoli fu il Wild West Show di Buffalo Bill, che ha fortemente ispirato Disneyland Paris.

Lo spettacolo è stato creato nel 1992, lo stesso anno in cui è stato aperto il parco Disneyland. Faceva quindi parte degli spettacoli nati con Eurodisney.

Nel 2018, questo spettacolo ha accolto il suo diecimilionesimo spettatore.

È davvero un momento straordinario assistere a un’arte che evolve anno dopo anno, pur rimanendo autentica.

Una cosa è certa: non si esce da questo spettacolo indifferenti. Vi lascia a bocca aperta dall’inizio alla fine.

Affascina i più piccoli, ma anche i più grandi, soprattutto se desiderate fare un salto indietro nel tempo.

Lo spettacolo “La leggenda di Buffalo Bill” al parco Disney

Questo Wild West Show, il Buffalo Bill Disney, fa di tutto per immergervi completamente nell’atmosfera del Far West.

Siete catapultati nell’universo storico del Far West grazie a comici straordinari.

Per assicurarvi di sentirvi anche voi come veri cowboy, vi viene consegnato un cappello non appena varcate le porte dello spettacolo.

Indiani, cavalli e proiezioni di animali selvatici come il bisonte… Il realismo de “La leggenda di Buffalo Bill” è semplicemente mozzafiato.

Anche la scena dei bisonti, che non è reale ma proiettata, è integrata nello spettacolo in modo che tutto sembri vero. E il risultato è un successo.

Gli enormi animali si fondono perfettamente tra cavalli e indiani, che invece sono reali.

E, ciliegina sulla torta, potreste essere raggiunti da Topolino e i suoi amici durante lo spettacolo.

Un pasto degno del vero Buffalo Bill

Poiché Disneyland Paris sa che le emozioni intense fanno venire fame, il Buffalo Bill è accompagnato da un piccolo banchetto degno dei cowboy più coraggiosi.

Il menu prevede: pane di mais, chili, tegame texano, patate rustiche e un dessert di mele cotte accompagnate da gelato alla vaniglia.

Per quanto riguarda le bevande, potete scegliere tra acqua, coca, birra, tè e caffè.

Questo vi permette di continuare la vostra avventura nel mondo del Far West durante un pasto in famiglia o con gli amici.

L’atmosfera festosa continua fino alla fine del pasto, ma nella vostra mente, questa atmosfera prosegue fino a notte fonda e anche nei vostri sogni… tanto questo spettacolo è magico.

La promessa di emozioni indescrivibili è ampiamente mantenuta. Ne vorrete ancora e ancora, tanto questo momento fuori dal tempo è divino.

Conclusione

In altre parole, questo Wild West Show è un’occasione per trascorrere un momento piacevole in famiglia con uno spettacolo e un pasto a tema Far West.

È un’epoca che non conoscete, ma così ben rappresentata che vi sembrerà di essere lì davvero.

Che siate con amici o familiari, questo appuntamento mitico soddisfa anche i più scettici.

È uno spettacolo da non perdere durante la vostra visita a Disneyland Paris.