Billy Bob’s è prima di tutto musica a volontà. Di bocca in bocca e sui social network, si dice che ci sia una super atmosfera in questo posto dal concetto di saloon. Indian Summer, Apple Jack, Celtic Sailors, Haylen e tanti altri… Tutti i concerti, programmati in anticipo, sono reputati eccellenti.
Ma Billy Bob’s è anche buon cibo. Oltre a vibrare sotto le note della musica dal vivo, si beve, si mangia. Insomma, ci si diverte in un decoro stile new factory. La Grange di Billy Bob’s Country Western Saloon si trova al secondo piano dell’edificio. È completamente in legno. Questo ristorante a Disney Village, situato a pochi passi da Disneyland Paris, precisamente di fronte alla Disney Gallery, vi presenta le sue specialità Tex Mex sotto forma di un ricco buffet dove troverete un po’ di tutto, dalle carni ai dessert passando per pesci e verdure.
I menu sono composti da un piatto e un dessert. Se prendete il menu Billy Bob a 14,99 €, avrete diritto al Chili Con Carne con contorno a scelta. Come dessert, avrete un brownie o una coppetta di frutta fresca. C’è anche il Kids’ Menu a 8,49 €, che include un panino prosciutto e formaggio accompagnato da patatine Lay’s e da una bevanda Gervais alla fragola. Se come me amate le alette di pollo, potete prenderle con salsa barbecue al posto del Chili Con Carne guarnito. In realtà, i pasti in questo locale di Disneyland si declinano in diverse opzioni. Poiché ho intenzione di portare mia moglie con me, ho chiesto se fosse possibile offrirle un pasto personalizzato, dato che è a dieta. La risposta è stata affermativa.
Un altro servizio gratuito: l’acqua minerale Vittel da 50 cl o una bibita rinfrescante da 33 cl, a scelta. Io ho optato per la prima. Quindi, non mi resta che raccomandarvi il Billy Bob’s Country Western Saloon, soprattutto a coloro che organizzano un compleanno o una serata afterwork. Ci sono stato e ne sono soddisfatto.