Prenotazione dei biglietti
Ottenete i prezzi più convenienti per il Panoramagique prenotando direttamente online. Potete riservare in anticipo o poco prima di salire sul pallone. Questi biglietti non sono datati e sono validi per 9 mesi.
Tariffe dei biglietti:
Quando acquistate i biglietti per la mongolfiera del Disney Village, riceverete la prova d’acquisto direttamente via e-mail. È sufficiente presentare lo smartphone per salire a bordo.
Sconto sui biglietti per la mongolfiera:
Se possedete un pass annuale, otterrete uno sconto dal 15 al 25%. È necessario presentare il pass prima dell’imbarco.
Nessuno sconto speciale per studenti, disoccupati o persone con mobilità ridotta.
Il biglietto d’ingresso per i parchi Disneyland non dà diritto a vantaggi per la mongolfiera del Disney Village.
Tariffe speciali:
Esistono biglietti per il volo in mongolfiera a prezzi speciali. Potete prenotare un posto sulla mongolfiera per assistere allo spettacolo serale con una vista incredibile. Consigliamo una giacca a vento, poiché la temperatura a 100 metri di altezza è più fresca.
È inoltre possibile privatizzare il volo in mongolfiera. La privatizzazione dura 10 minuti ed è economicamente vantaggiosa per gruppi superiori a 20 persone.
Punti importanti da sapere prima di acquistare i biglietti
Gli orari
Gli orari di apertura della mongolfiera variano a seconda del periodo dell’anno. La mongolfiera è aperta nei seguenti orari:
Condizioni meteorologiche
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli a Disneyland Paris, i voli non potranno essere effettuati. In tal caso, vi verrà offerta un’esperienza virtuale gratuita di 5 minuti. Potrete conservare i biglietti per il volo in mongolfiera per imbarcarvi quando le condizioni meteorologiche lo permetteranno.
Il volo
La durata del volo in mongolfiera a Disney Village è di 6 minuti, con un decollo ogni 10 minuti. Il pallone può contenere fino a un massimo di 30 persone. Durante il volo è presente un pilota, e il pallone rimane costantemente ancorato a terra. La sicurezza è una priorità per Panoramagique.
Le sedie a rotelle manuali sono ammesse, mentre le sedie a rotelle elettriche non possono salire nella cabina a causa dell’entrata troppo stretta. I passeggini, invece, non sono ammessi a bordo del pallone.
Che cos’è il Panoramagique?
Si tratta di un enorme pallone aerostatico che può ospitare fino a una trentina di persone. È il primo pallone aerostatico vincolato al mondo con una piattaforma di decollo sull’acqua. Da lassù potrete meravigliarvi della vista panoramica del parco.
Certo, è importante non soffrire di vertigini, ma comunque! Solo per le viste che potreste ammirare, vale davvero la pena fare un giro.
Avrete accesso a una vista a 360 gradi. Inoltre, il pallone è silenzioso, senza scosse, ed ecologico, un aspetto importante al giorno d’oggi. Non esitate a godervi la vista durante il vostro viaggio! Dopotutto, avete preso quota per questo, no?