Durante il mio soggiorno all’hotel Santa Fe a Disneyland Paris, il ristorante La Cantina mi ha particolarmente colpito. Questo ristorante Disney in stile messicano si trova sulla piazza del mercato. Basta scendere lungo la Route 66 per arrivarci. La Cantina si distingue particolarmente dagli altri hotel di Disneyland per la sua atmosfera sempre allegra e animata.
Al ristorante La Cantina, il cibo viene servito sotto forma di buffet. A colazione, puoi fare il pieno di energia con un pasto abbondante e bilanciato. A seconda delle tue preferenze, ti vengono offerti panini, viennoiserie, cereali, salumi e succhi di frutta. Per la cena, il menù è ancora più ricco. Tra le specialità tex-mex e internazionali, mi sono divertito a gustare un buffet a volontà composto da carni, pesce e verdure. Anche i dessert sono vari. Quello che ho apprezzato di più durante i miei pasti alla Cantina Disneyland è stata la loro specialità messicana. Potevo servirmi quanto volevo di deliziosi burritos, fajitas e, soprattutto, della zuppa messicana.
La Cantina propone un menù per adulti con un prezzo che varia tra 25,49 e 28,99 euro. Per quanto riguarda il menù per bambini, i più piccoli possono servirsi a partire da 16,49 euro. Per soddisfare tutti i suoi clienti, l’istituzione offre un menù vegetariano e piatti su richiesta per chi ha esigenze alimentari specifiche.
La Cantina è un ristorante molto popolare per un pasto a Disneyland. È per questo che è consigliato prenotare almeno due mesi prima per assicurarsi un tavolo. Ma, vista la qualità del servizio e dei piatti, ne vale sicuramente la pena. Ecco, poiché sono stato soddisfatto, condivido con voi la mia esperienza e vi consiglio vivamente La Cantina.