Condizioni Generali di Vendita per i Servizi di Affiliazione

Benvenuti sul nostro sito web di affiliazione su Disneyland Paris. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’utilizzo dei nostri servizi di affiliazione. Accedendo al nostro sito e utilizzando i nostri servizi, accettate queste condizioni. Vi invitiamo a leggerle attentamente.

Accettazione delle Condizioni

1.1. Utilizzando i nostri servizi di affiliazione, accettate le presenti Condizioni Generali di Vendita e vi impegnate a rispettarle.
1.2. Se non accettate queste condizioni, vi preghiamo di non utilizzare il nostro sito né i nostri servizi di affiliazione.

Utilizzo dei nostri Servizi

2.1. Il nostro sito Web fornisce collegamenti di affiliazione a prodotti o servizi di terze parti. Vivimagia.com presenta, in particolare, vari biglietti e soggiorni per Disneyland Paris. Non vendiamo direttamente questi prodotti o servizi.
2.2. Quando cliccate su un link di affiliazione sul nostro sito ed effettuate un acquisto sul sito del venditore terzo, potremmo ricevere una commissione.

Responsabilità

3.1. Non siamo responsabili per i prodotti o servizi venduti dai venditori terzi. Qualsiasi domanda o reclamo relativo a un prodotto o servizio deve essere indirizzato direttamente al venditore terzo.
3.2. Non garantiamo l’esattezza, la disponibilità o la qualità dei prodotti o servizi di terze parti che consigliamo.

Pagamenti e Commissioni

4.1. Le commissioni che riceviamo dai venditori terzi variano in base ai prodotti o servizi acquistati dagli utenti tramite i nostri link di affiliazione.
4.2. I pagamenti delle commissioni vengono effettuati secondo le modalità concordate con i venditori terzi. I tempi e le modalità di pagamento possono variare.

Riservatezza

5.1. Rispettiamo la vostra privacy. Consultate la nostra Politica sulla Privacy per ulteriori informazioni su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i vostri dati personali.

Modifiche delle Condizioni

6.1. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul nostro sito e avranno effetto immediato dalla loro pubblicazione.

Legge Applicabile

7.1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da queste condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Contatti

8.1. Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante queste Condizioni Generali di Vendita, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: contact@vivimagia.com.